LEGA LO STAGGIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMERCATO 2013/2014

Andare in basso

FANTAMERCATO 2013/2014 Empty FANTAMERCATO 2013/2014

Messaggio  Fortu42 Sab Set 14, 2013 12:30 pm

FANTAMERCATO
Nei periodi stabiliti è possibile presentare offerte per giocatori svincolati, presenti però nelle liste di Fantagazzetta.
Bisogna sempre contattare uno degli amministratori nel periodo di mercato, chiedere se è interessato al giocatore e, in caso di risposta negativa, questo potrà fare da controllore per l'offerta, offerta che non potrà essere modificata e che non sarà resa nota a nessuno.
L'OFFERTA MINIMA lo sapete è di 1 credito. Si scriverà così sul forum e/o su un'altra piattaforma (es. whats up) l'offerta, il giocatore tagliato, il controllore e la scadenza.
E' possibile presentare un'offerta nelle successive 24 ore, allo scoccare delle quali scadrà l'asta: il giocatore sarà di chi avrà fatto l'offerta più alta.
NOVITA' = creeremo un gruppo WAZZ UP dove verranno inserite ESCLUSIVAMENTE le offerte presentate.
es: Tizio alle ore 13.50 ha offerto per Cristiano Ronaldo.
In questo modo TUTTI sapranno che un'offerta è stata presentata senza avere bisogno di entrare sul forum ogni tot per controllare.
p.s. ESCLUSIVAMENTE significa SOLO per questa ragione. Per sfottò, proposte di scambio, saluti, insulti alle madri ecc.. avete altri gruppi, altri mezzi di comunicazione ecc. NON VA INTASATO CON STRONZATE!
In caso di pari offerta allo scadere dell'asta, i giocatori che avranno effettuato la medesima offerta si sfideranno in una gara a buste chiuse: chi presenterà l'offerta migliore si assicurerà il calciatore.
Nell'eventualità di una nuova parità si procederà ad un tentativo di accordo e poi eventualmente ad un sorteggio.
Quando un giocatore viene tagliato dalla rosa non c'è nessun rimborso del suo costo iniziale.
I giocatori scartati vanno nella lista SVINCOLATI che potete trovare sempre sulla pagina di fantagazzetta della lega, potrete quindi offrire per qualunque giocatore che non appartiene ad altri concorrenti.
Importante: dall’20 al 30 significa dalle ore 00:00 del giorno 20 del dato mese alle ore 23:59 e 59 secondi del 30 dello stesso mese. Eventuali offerte pervenute dopo non potranno essere accettate.
Ovviamente se c’è un offerta nata ad esempio alle ore 23:00 del giorno 30 nelle successive 24 ore si potrà concorrere per quel giocatore.
QUESTE LE DATE DEL MERCATO:
20-30 settembre BONUS di 50 crediti
20-30 ottobre
20-30 novembre
13-23 dicembre (non rompetemi le balle sotto Natale)
1 febbraio DRAFT con 2 giri di chiamate
18-28 febbraio BONUS di 20 crediti
20-30 marzo
20-30 aprile

Fortu42

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.